Bandi

 Anno 2016 

Esito indagine di mercato immobiliare - APERTURA BUSTE - VERBALE RIASSUNTIVO

In data 09/11/2016 presso il Segretariato Regionale per il MiBACT per la Sardegna, si è riunita la Commissione costituita per la disamina delle offerte pervenute relative all'avviso pubblicato il 01/06/2016 (nota ASNU prot. 357) sul quotidiano nazionale "Il Messaggero", sul sito Subito.it e sul sito istituzionale dell'ASNU alla sezione Bandi con scadenza il 30/06/2016. Alla scadenza sono pervenute n. 2 offerte:

1) Offerta di Denti & Company srl, Z.I. Prato Sardo - Nuoro, pervenuta il 27/06/2016 registrata al prot. n. 422 del 30/06/2016;

2) Offerta di Francesco e Renato Ticca c/o Quirico Ticca dei f.lli Ticca sn. Z.I. Prato Sardo - Nuoro, pervenuta il 30/06/2016 registrata al prot. n. 421 del 30/06/2016;

La Commissione ammette alla gara le due offerte pervenute, procede alla verifica e constatatzione dell'integrità dei plichi, procede all'apertura dei plichi e all'esame dei contenuti.

Verificata la correttezza della documentazione contenuta nelle buste per entrambi i plichi, la Commissione ritiene di valutare più conveniente per l'Amministrazione l'offerta presentata dalla Denti & Company sia per il minor importo offerto sia per la possibilità di immediato utilizzo dell'immobile, stante la non necessità di non effettuare lavori di adeguamento.

L'aggiudicazione conseguente è subordinata alle previste valutazioni di congruità degli organi tecnici come previsto dalla normativa vigente.

VERBALE DI APERTURA BUSTE - pdf

Avviso di indagine di mercato immobliare - scarica il pdf
Indagine di mercato immobiliare relativa alla ricerca in locazione di un immobile, disponibile o da adeguare, da adibire a deposito archivistico dell'Archivio di Stato di Nuoro - Avviso del 01/06/2016

Anno 2014

Bando di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per prestazione d'opera di lavoro intellettuale da articolarsi in 12 mesi per le attività di prosecuzione del Progetto: "L'Archivio di Stato per la promozione e la valorizzazione della lingua sarda".

Scadenza: 24/11/2014, ore 11.00
Data pubblicazione: 10/11/2014
Tipo: Bando di selezione
Documenti allegati: Bando di selezione e modulo di domanda


AVVISO SPOSTAMENTO DATA SELEZIONE

Si comunica che la data di selezione del bando per il conferimento di incarico per prestazione d'opera di lavoro intellettuale per le attività di prosecuzione del Progetto: "L'Archivio di Stato per la promozione e la valorizzazione della lingua sarda", già fissata per il giorno 26 novembre 2014, a causa dell’elevato numero di domande pervenute in tempo utile, è stata spostata al giorno 1 dicembre 2014 alle ore 9:30 presso l’Archivio di Stato di Nuoro, Via Antonio Mereu, 49.

Avviso spostamento data selezione |PDF|

Bando di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di incarico per prestazione d'opera di lavoro intellettuale da articolarsi in 12 mesi per le attività di prosecuzione del Progetto: "L'Archivio di Stato per la promozione e la valorizzazione della lingua sarda" - Pubblicazione graduatoria. 

Graduatoria